NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Torah,Nazarene Israel,YHWH,YESHUA HA MASHIACH,Messianic,Melbourne victoria

Amore E Pallottole Full Movie In Italian 720p Download

www.immediato.net/wp-content/2018/02/21054458/armi-leone-997x670.png">



Amore E Pallottole ->>> http://urllie.com/ohiyz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è stato molto meglio di quanto mi aspettassi!

Ho pensato che la storia fosse molto intelligente e originale. Alcuni bei colpi di scena.

Le scene d'azione erano eccitanti, originali e molto, molto belle. Un po 'più cruento di quanto mi aspettassi.

La recitazione è stata piuttosto buona. Soprattutto perché Treach è un rapper e a volte non è molto bello.

Era una bella miscela di commedia e azione. Le battute erano molto buone. Non c'è da meravigliarsi se è stato scritto e diretto da Ben Ramsey, che ha fatto The Big Hit.

Qualcun altro pensa che Treach suoni come Ice T, specialmente quando narra.

Nel complesso I pensavo fosse un film divertente, eccitante, originale e molto, molto bello. Kantz e Ramsey hanno anche messo insieme "The Big Hit", cosa che non mi è piaciuta molto, ho chiesto i miei soldi indietro dal negozio di video. Ma ammetto che c'è qualcosa di attraente in questo.

Il film è un tentativo di fare un noir comico, ed è sicuramente di un sapore simile a quello dei film di Tarantino e del neo-noir britannico.

Il problema di questi film è di cattivo gusto - è difficile sapere quando uccidere e ferire le persone può essere reso divertente, e quando fa solo male e ridendo si avvicina a qualcosa di profondamente malsano.

Tuttavia, & quot; Love and a Bullet & quot; solo attraversa quella linea un paio di volte; e penso che gran parte dell'appello del film derivi dall'esibizione di Treach, che ha tutto sui soldi. Alcuni dialoghi sono finiti molto e molto di più avrebbe potuto essere fatto con meno - anche se ammetto che per un film messo insieme per mezzo milione nel 2002, questo sembra davvero ben fatto. Ma intendo molto meno nella storia e nel dialogo, che sovrasta una volta troppo spesso per adattarmi a me.

Ma nel complesso, una divertente commedia poliziesca post-moderna di "outre" varietà. Ben Ramsey e Kantz hanno co-diretto "Love and a Bullet" & quot; un film d'azione romantico ed elegante con un tocco urbano, nel 2002. La componente più essenziale del film è Malik Bishop (Treach, rapper protagonista del gruppo rap Naughty by Nature), un giovane hit-man professionista di Los Angeles che si impegna in una aspirante romanticismo proibito con la stretta principale del suo datore di lavoro.Il dramma nella trama deriva dal fatto che l'ultimo incarico di Bishop lo costringe a mettere in discussione la sua professione per la prima volta ea riflettere sul percorso violento che la sua vita gli ha portato. Chiunque cerchi una profonda elucubrazione o dilemmi morali sulla vita di un uomo-hit guardi meglio altrove, dì "The Professional & quot; (1994). Ma Treach è un personaggio principale interessante e carismatico perché ci permette di conoscerlo, come lui, e simpatizzare con le scelte che ha fatto e come sta imparando a convivere con le conseguenze di quelle decisioni. E in più lui è solo un brutto culo a tutto tondo che alla fine deve imparare a cavarsela da solo nel climax intriso di sangue e pieno di azione del film. Anche il film è piuttosto divertente, anche se in un modo oscuramente comico. Una sequenza che ti farà ridere a crepapelle è quando Bishop e il suo mentore Buddy (Sam Scarber) assediano una casa dove viene arrestato un testimone federale e non solo riescono a uccidere il testimone, ma anche i sei agenti federali che proteggono lui. Per tutto il tempo, Buddy si lamenta del perché il lavoro sia così incasinato perché non ha avuto il tempo di pianificarlo correttamente. Altre istanze cupamente umoristiche abbondano, ma questo è di gran lunga il più divertente dell'intero film. Non è un film perfetto con nessuno standard, ma è sufficiente per un viaggio di 87 minuti con il tuo cervello bloccato direttamente nel & quot; spento & quot; posizione.
7/10 Love and a Bullet è un film che ho visto e non so davvero come esprimere i miei sentimenti nei suoi confronti. Dalla copertina penseresti che il film sarebbe pieno di azione, non lo è. Ma il film ha una recitazione decente e una buona interpretazione di piombo in Treach. Se vuoi solo sprecare circa 90 minuti, controlla questo.
Rapper Treach (cantante per Naughty by Nature) interpreta Malik Bishop, un sicario di pietra in questo violento film d'azione.Treach ci regala una trama narrativa sulla sua professione che a volte è comica, a volte profana, ma sempre tosta. Bello, con una testa calva e fisico liscio e strappato, coperto da tatuaggi di gruppo, Treach sembra decisamente la parte. Unirsi a lui è una casta quasi tutta nera di esecutori, teppisti e sicari.

Charles Guardino interpreta Damien, un capo della mafia bianca specializzato nel reclutamento di giovani muscoli neri della strada e trasformandoli in assassini addestrati. Vediamo Treach che inizia con un equipaggio dilettante e uccide altri fratelli con l'abbandono. Uccide freddamente un protettore nero per essere arrivato in ritardo alla riunione. In un'altra scena iniziale mostra che non ha bisogno di una pistola per fare il lavoro silenziosamente strangolando un teppista addormentato con un fazzoletto bianco. Impressionato dal suo corpo conta, Damien gli offre presto un lavoro con la sua organizzazione.

Treach entra in un mondo in cui diventa uno dei sei assassini neri altamente addestrati. Insieme a loro sono impressionanti esemplari fisici, ognuno di loro ha le proprie tecniche di uccisione dei marchi. Mettendo in mostra quel muscolo nero, li vediamo senza maglietta, o con equipaggiamento di arti marziali, lavorando, sollevando pesi e praticando la loro abilità letale. Osserviamo come l'allenamento li lascia esausti, corpi buffi luccicanti di sudore, pronti a fare l'offerta del capo. Ma nessuno si fa illusioni sulla struttura del potere. Damien si circonda di guardie del corpo - un gruppo di bodybuilder bianchi - senza lasciare dubbi su quanto si fidi dei suoi dipendenti neri. Mentre i sei assassini ammettono tra loro dopo aver completato i successi ordinati da Damien, il mondo appartiene agli uomini bianchi - sono lì solo per "estrarre la spazzatura".

Vediamo alcuni successi entusiasmanti, tra cui quello in cui Treach e Buddy, il suo migliore amico della squadra, invadono una casa dove un testimone federale è sorvegliato dai marescialli. Gli assassini neri eliminano sapientemente ciascuno dei sei uomini bianchi prima di estrarre il testimone. Di ritorno al quartier generale, Buddy chiede più soldi per il suo lavoro su successi come questi e un furioso Damien lo segna per la morte, mandando alcune delle sue guardie del corpo bianche a fare l'atto. In qualche azione furiosa, che coinvolge collo spezzato, arti marziali ravvicinate e pistole esperte, Buddy li sconfigge facilmente uno per uno. Anche se non vediamo chi spara il colpo fatale, Buddy è finalmente ucciso, con il sospetto che uno dei sei assassini neri abbia preso il contratto per congelare un "fratello".

Quella lezione non è 'perso su Treach e inizia a deporre i piani per lasciare l'organizzazione - soprattutto dopo essersi innamorato della bellissima hit nera Hylene. In una serie di scene di sesso grafico (compresa una visione frontale dell'enorme virilità di Treach) la storia diventa rovente ed è solo una questione di tempo prima che Damien lascia che Treach sappia che l'amore non è salutare nella sua linea di lavoro. Hylene scompare e, allo stesso tempo, Damien ordina a Treach di annusare Cynda (la ragazza nera di Damien che sospetta di aver imbrogliato) che installa Treach nel nido di un cecchino di fronte al suo appartamento. Anche mentre sta puntando il fucile contro la sua testa, possiamo vedere che Treach sta sviluppando sentimenti per lei mentre guarda Damien che la schiaffeggia. In un gioco di mente malata con Treach, Damien non darà l'ordine finale di ucciderla, preferendo schernire Treach lasciandolo a guardare mentre lui la abusa - a volte persino ammiccandolo dalla finestra. Treach lo perde lentamente - giorno dopo giorno, spesso spogliato solo per i suoi boxer, il suo muscoloso torso nero liscio di sudore - tutto il tempo con il mirino sul viso adorabile di Cynda e il ghignante sorriso di Damien proprio lì.
Avendo abbastanza del suo gioco contorto, Damien chiama il colpo, ma Treach ha altri piani. Sapendo che la vita di Cynda non migliorerà mai, spara il proiettile fatale per liberarla per sempre. Damien impazzisce e ordina ai suoi uomini di eliminare Treach e la battaglia finale è iniziata. Per prima cosa i suoi restanti muscolosi bianchi vengono spediti, ma non possono competere con la furia nera di Treach. La loro morte fa infuriare ancora di più Damien e si rivolge ai precedenti "fratelli" di Treach. per eseguire il colpo. In un'orgia di violenza black-on-black, Treach affronta il meglio del business e li fa a pezzi uno per uno. Con pistole infuocate, calci e pugni in volo e alcune incredibili mosse acrobatiche di combattimento, ogni killer incontra la sua fine. In una lotta particolarmente brutale, Treach guida una punta di ferro attraverso la testa rasata di uno dei suoi ex compagni. Lasciando una pila di cadaveri neri, Treach va a cercare l'uomo bianco responsabile di tutto e, in una raffica di proiettili, prende la vita di Damien.

C'è una sorpresa che aspetta Treach alla fine di questo film e, cazzuto assassino che è, non lo si spinge un po 'di felicità. Treach rende questo film - tutto muscoli neri e attitudine - e lo eleva al di là di una semplice gita di gruppo. I combattimenti sono fantastici, l'intrigo è fantastico, il sesso è caldo e le hit sono sapientemente messe in scena - come Wesley Snipes, una volta famoso in un altro film d'azione, & quot; puntate sempre sul nero. & Quot; While staking out his next assignment--the innocent girlfriend of his notorious boss--contract killer Malik reflects on the dark path he's chosen but cannot escape. Torn between his sense of duty

3a43a2fb81

italian movie dubbed in italian free download Superman
song free download
Killers Anonymous download
Acts of Violence download movie free
La morte dell'incredibile Hulk full movie in italian 720p download
Resident Evil movie download in hd
Shikari download movie free
italian movie dubbed in italian free download Amore all'ultimo morso
Master of the Drunken Fist: Beggar So dubbed italian movie free dow...
Komodo vs. Cobra full movie in italian free download mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA to add comments!

Join NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Please visit our websit<embed allowScriptAccess="always" src="http://widget.chipin.com/widget/id/b97c740108a6e616" flashVars="color_scheme=blue&event_desc=Thank%20you%20for%20the%20%20support&event_title=Sefer%20Torah%20Adat%20Yisrael" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="250" height="250"></embe


Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia.
www.adatyisrael.com.au

Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia would like the financial help to raise $5000 for a Sefer Torah Scroll! Please give to this special cause of bringing Yeshua's people around his Sacred word and lifecycles of Israel!

© 2019   Created by chaiyim ben ariel.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service