NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Torah,Nazarene Israel,YHWH,YESHUA HA MASHIACH,Messianic,Melbourne victoria

Black Death - Un Viaggio All'inferno Malayalam Movie Download



Black Death - Un Viaggio All'inferno >>> http://urllie.com/ovd8j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I qualcosa sono troppo belli per essere veri? Ambientato nel periodo della peste nera, si dice che un villaggio abbia trovato un modo per riportare i morti. Ulrich (Bean) e Osmund (Redmayne) guidano un gruppo per vedere se le voci sono vere. Dovrei iniziare dicendo questo, ma per alcune eccezioni non mi sono mai piaciuti i film ambientati nell'era Dark / Mid-evil. Questo non è affatto un brutto film, solo un po 'troppo lento per me. Mi aspettavo che questo fosse un po 'più di un film dell'orrore, allora lo era. La recitazione è un po 'piatta, ma ho visto molto peggio. Vale la pena guardare questo film, ma non aspettarti nulla di straordinario. Non c'è davvero molto da dire su questo. Se ti piace questo stile di film penso che ti piacerebbe. Se ti piaccio, ti piacerà ancora. Gli do un B-.

Vorrei guardarlo di nuovo? - Probabilmente no I fan di Game of Thrones potranno divertirsi vedendo un paio di attori della serie interpretare ruoli diversi ancora in costume d'epoca: Sean Bean (a.k.a. Ned Stark) come Ulrich e Carice Van Houten (a.k.a Melisandre, la Red Witch) nei panni di Langiva. Mi è piaciuto il ruolo leggermente più sfumato di Van Houten qui.Con un titolo come & quot; Black Death & quot; è incredibile che io, una donna adulta che ancora mi protegge dagli occhi per bloccare parti cruenti, prenderebbe in considerazione la visione di questo film. Tuttavia, il bel cast ha suscitato il mio interesse. Nel complesso, la Morte Nera era, ovviamente, un po 'troppo cruenta (per me). Ciò che impedisce di essere un film migliore è che non si impegna mai per la storia che vuole raccontare e come vuole raccontarla. & quot; Black Death & quot; avrebbe potuto funzionare come un film horror etero (anche se poi il cast bene sarebbe stato totalmente sprecato), e sicuramente avrebbe funzionato come un dramma che esplora la relazione dell'Uomo con Dio all'interno del potente contesto della Piaga Nera. Mentre tocca elementi di entrambi, & quot; Black Death & quot; non è mai stato realizzato appieno - i pezzi del puzzle errante non si adattano perfettamente.
La piaga sta prendendo il sopravvento sull'Inghilterra e c'è la notizia di un piccolo villaggio, non toccato dalla malattia. Un piccolo gruppo di uomini viene inviato per scoprire la verità, portano un giovane sacerdote con loro per trovare la strada.

Questo è il terzo film del regista Christopher Smith che ho visto, gli altri due sono la deludente Severance e il cattivo / cattivo Creep. Entrambi i film hanno avuto alcuni elementi importanti, ma sono finiti sulla parte deludente della scala. Anche la Morte Nera cammina su una linea sottile. Molto simile agli anni scorsi, Season of the Witch, Black Death è un film poco conosciuto che tratta della magia nera. Con mia grande sorpresa, il film ha deciso di tralasciare molte delle sequenze di lotta che ci si aspetterebbe da questo tipo di film e si basa invece su un feeling di tensione che ho finito per apprezzare davvero.

Il film sembrava parte del Wicker Man e sembrava dimenticare il fatto che fosse un pezzo d'epoca. Per quelli che si aspettano qualcosa sulla falsariga di Neil Marshall's Centurion, probabilmente rimarrai deluso. Questo film ha una sequenza di battaglia, che è relativamente breve. Il resto del film vede gli uomini attraversare il paese per raggiungere questo luogo. Il climax del film è in realtà ben fatto e pieno di suspense, nonostante la mancanza di azione per chi lo cerca.

I personaggi sono unidimensionali. L'unico che ha davvero dato qualcosa è il prete. È innamorato di una giovane donna, ma è confuso se debba o meno amarla o la sua fede. Religione e Dio sono menzionati un sacco di volte e in realtà è una parte molto importante di questo film. Gli uomini credono di essere inviati in missione in nome di Dio. Il villaggio che cercano sembra non adorare Dio. Ha trattato la religione molto più di quanto mi aspettassi.

Black Death è un film decente, è molto più focalizzato sulla storia che viene raccontata piuttosto che cercare di impressionare lo spettatore con alcune sequenze di combattimento lisce. Questo è sia positivo che negativo perché, anche se sono tutto per la storia, sembra trascinarsi in posti. A nessuno è dato di più da fare di quello che è richiesto, nel senso che abbiamo un eroe, un saggio, inesperto, rispettato, pazzo, ecc. Il film prende una strana svolta negli ultimi cinque minuti circa. Non so se mi piaccia o no. Probabilmente sarà il cast con la maggior parte delle persone, lo amerà o lo odierà. Consiglierei il film a chi ama il genere, ma non aspettarti un bagno di sangue. Riassunto: Osmund, un giovane monaco sta lottando tra il suo giuramento alla chiesa e il suo cuore che appartiene a Averill. Allo stesso tempo la morte nera devasta le terre, tutto tranne un villaggio sperduto che è sfuggito alla piaga con la rinuncia a Dio e ha preso la protezione di un negromante. Come risposta alle preghiere di Osmund, una banda di soldati del vescovo, guidata da Ulric, è in viaggio verso il villaggio per indagare e ripristinare il regno di Dio. Reclutano Osmund come loro guida.Osmund spera di poter ricongiungersi con Averill, ma le terre sono pericolose e sembra dispersa. Ma il leggendario villaggio sembra abbastanza sicuro, ma c'è qualcosa che si nasconde sotto la superficie.

Commenti: Abbastanza buono il thriller ambientato nel medioevo. Mi piacciono quasi sempre i drammi d'azione medievali, le spade e gli scudi mi pizzicano dentro una corda. Ma se supportato da una buona dose di suspense è ancora meglio. È piuttosto triste, e con macabri dettagli di ferite da battaglia e torture non sempre piacevoli da guardare.

La trama offre alcuni colpi di scena e svolte un po 'sorprendenti lungo la strada, anche se è evidente che nulla è come sembra, non ci sono veri e propri giri di eventi. Ma abbastanza per mantenere l'interesse e tenerlo divertente per tutto il film.

Mi è piaciuta la triste squadra di soldati, erano un gruppo interessante di personaggi. Sebbene non lucidati, avevano un certo fascino.

Il film potrebbe essere interpretato come una dichiarazione piuttosto audace di bene e male e della loro connessione con la religione. Non so se è stato inteso in quel modo, ma ci sono segni abbastanza chiari. Ciò che non dice o che dà è alcuna preferenza in alcun modo, indica solo i lati positivi e negativi, in entrambi i modi.

7/10 A volte ti capita di incontrare film per caso che non avevi idea di esistere, e questo ti fa capire che vengono prodotti molti film di buona qualità al di fuori di Hollywood. Per me, questo film era una gemma nascosta, un tesoro che mi sento fortunato ad aver trovato. Puoi andare al botteghino in qualsiasi momento e scegliere tra varie produzioni hollywoodiane che non sono affatto vicine alla qualità di questo lavoro. Raramente ho visto un migliore ritratto del tema & quot; viaggio nel cuore dell'oscurità & quot ;. Altri film che hanno toccato questo tema potrebbero essere & quot; Apocalypse now & quot ;, & quot; Mercenaries & quot ;, & quot; Tears of the sun & quot; e & quot; olocausto cannibale & quot ;. Sì, questo film è deprimente. Dovrebbe essere. Per me, il punto in un film del genere è il ritratto di depressione, paura, oscurità e il male stesso, e non tanto la storia che viene utilizzata per ritrarlo. Il viaggio è dentro di noi, esplorando le nostre emozioni e paure più oscure mentre ci muoviamo.Non credo che il tema principale di Apocalypse fosse la guerra del Vietnam, e non penso che il tema principale di questo film sia la peste nera o la storia del cristianesimo, così come lo è il viaggio nei nostri cuori neri . Ma naturalmente ci sono anche alcuni interessanti angoli storici e religiosi in questo film per coloro che sarebbero più interessati a questi temi.

Che giro oscuro ci viene offerto. Mentre i personaggi principali cavalcano sempre più in profondità nella bella foresta oscura (che bel paesaggio) e tutto diventa sempre più silenzioso e sinistro intorno a loro, puoi davvero sentire la paura di trovarti faccia a faccia con la morte e il vero male. E lo fanno. Il finale è silenzioso, aspro e brutale. Lascia perdere e non rovinare questa esperienza a coloro che non hanno ancora guardato il film. Aggiungerò solo che tutto è di alto livello in questo film, la regia e gli attori e tutti gli attori coinvolti offrono un film di alta qualità che è molto più avanti di gran parte del dribbling commerciale e speculativo che viene sfornato da Hollywood. Questo è film per bravi commensali e non per quelli che amano guardare le casalinghe disperate. Se ti piacciono i film come & quot; Apocalypse now & quot; probabilmente ti piacerà questo film.

374e6bdcca

Sasha movie in italian dubbed download
El Alacran: The Scorpion full movie online free
Download the Sector 7 full movie italian dubbed in torrent
Raabta song free download
Battle of the Babysitter movie in italian dubbed download
L'altra faccia del pianeta delle scimmie movie in italian free down...
Cumbemayo full movie in italian 720p
free download The Great Mistake of Dr. Miles
Midway malayalam movie download
Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo III - L'avvento sub download

Views: 1

Comment

You need to be a member of NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA to add comments!

Join NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Please visit our websit<embed allowScriptAccess="always" src="http://widget.chipin.com/widget/id/b97c740108a6e616" flashVars="color_scheme=blue&event_desc=Thank%20you%20for%20the%20%20support&event_title=Sefer%20Torah%20Adat%20Yisrael" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="250" height="250"></embe


Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia.
www.adatyisrael.com.au

Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia would like the financial help to raise $5000 for a Sefer Torah Scroll! Please give to this special cause of bringing Yeshua's people around his Sacred word and lifecycles of Israel!

© 2019   Created by chaiyim ben ariel.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service