NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Torah,Nazarene Israel,YHWH,YESHUA HA MASHIACH,Messianic,Melbourne victoria

Half Good Killer Full Movie In Italian 720p Download



Half Good Killer ->->->-> http://urllie.com/ozu7y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un bambino soldato stanco che lotta per una forza ribelle africana lotta per sopravvivere alla guerra alla quale è stato spinto mentre si risveglia alla vita che era destinato a condurre.
Il ribelle africano Suah (Rissel Kabamba) è solo un bambino. Ma brandisce una pistola come se fosse fatta per lui, e usa regolarmente la cocaina per stare all'erta. Uccide senza rimorsi poiché è l'unico modo per sopravvivere nell'ambiente duro e brutale in cui è immerso. I suoi compagni lo guidano in guerra e lo costringono a usare la violenza contro i loro nemici - avversari che non sono mai chiaramente definiti, salvo qualche soldato armato in uniforme e parlano del rifugio degli avversari. L'argomento è tragico, esteticamente avvincente e straziante - un insopportabile mix di dramma credibile e intensità spiacevole, il tutto presentato in un vivace runtime di 30 minuti.

Quando incontra un gruppo di cinque orfani che tentano di per tornare alla sicurezza del vicino villaggio, esegue la figlia maggiore Aida (Sibongile Mlambo), ma permette ai quattro bambini più piccoli di scappare. Tiny Lisha (Jubilee Mukosi) guida il quartetto, ma alla fine viene catturato e utilizzato per un tentativo di uccisione di un altro orfano, il giovane Desmond (David Mbombo). Ma Suah svuota volutamente i proiettili dalla sua pistola prima di consegnarla al ragazzo, causando il surrettizio risparmio della vita di Lisha. È imprigionata per la notte ma liberata il mattino dopo da Suah, poiché i suoi incubi gli fanno cambiare idea sulle inevitabili atrocità e le esecuzioni che sarà costretto a compiere - specialmente quando il leader spietato dice al bambino che ha finito con la ragazza.

Nelle seguenti scene è stato chiarito che anche a lui è stato richiesto di uccidere un innocente come iniziazione alla banda di ribelli - in questo caso, era suo padre, poco dopo aver partecipato al battesimo di suo figlio. Suo fratello, in seguito soprannominato & quot; Killer & quot; (Tapiwa Musvosvi), viene dato l'ultimatum per primo, ma dopo lo stallo, viene colpito con un coltello. La scelta definitiva di Suah continua a perseguitarlo, ma entrambi i ragazzi vengono inseriti nella banda. Quando i commilitoni raggiungono Suah il mattino seguente, il bambino viene ferito (ironicamente da Desmond), ma fa sì che Killer realizzi il vero orrore della loro posizione - specialmente quando si precipita in una chiesa vicina per chiedere aiuto e ancora una volta incontra Lisha.

Particolarmente, la storia è raccontata come un flashback dal punto di vista di Suah, ma narrata da un Killer attuale, ora con un giovane figlio. I suoi primi anni di vita hanno trasformato il suo atteggiamento verso la violenza nello stesso modo in cui il film spera di illuminare il pubblico, nonostante l'apparente efferatezza sia così traumatica che la riforma sembra irraggiungibile. & quot; Half Good Killer & quot; sfoggia un titolo che viene presentato in modo piuttosto assurdo, ma il motivo è scioccante e apri gli occhi. È incredibilmente barbaro, reso più sorprendente dall'autenticità della recitazione, dai personaggi e dalla base, che è terrificantemente accurato. È difficile da guardare, ma vale la pena di essere utile, paragonabile al lungometraggio & quot; Johnny Mad Dog, & quot; un film che affronta anche il tema dei bambini soldato e la diabolicità del lavaggio del cervello che viene facilmente manipolato in un periodo di guerra anarchica.

Views: 2

Comment

You need to be a member of NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA to add comments!

Join NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Please visit our websit<embed allowScriptAccess="always" src="http://widget.chipin.com/widget/id/b97c740108a6e616" flashVars="color_scheme=blue&event_desc=Thank%20you%20for%20the%20%20support&event_title=Sefer%20Torah%20Adat%20Yisrael" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="250" height="250"></embe


Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia.
www.adatyisrael.com.au

Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia would like the financial help to raise $5000 for a Sefer Torah Scroll! Please give to this special cause of bringing Yeshua's people around his Sacred word and lifecycles of Israel!

© 2019   Created by chaiyim ben ariel.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service