NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Torah,Nazarene Israel,YHWH,YESHUA HA MASHIACH,Messianic,Melbourne victoria



King Arthur ->->->-> http://urllie.com/onqok

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco i fatti relativi a & quot; Age of Arthur. & Quot; Le legioni romane si ritirarono nel 410 (oltre 50 anni prima del periodo di questo film). I sassoni furono INVITATI dal re Vortigern nel 449 come mercenari contro invasori irlandesi, scozzesi e pitti (nota: NON erano chiamati "Woads".) I sassoni NON erano trogloditi mono-sillabici, ma in realtà contadini guerrieri con una cultura sofisticata. Dopo alcune generazioni, Angli e Sassoni - guidati da Cerdic of Wessex - entrarono in conflitto con i Romano-Celti, guidati da Ambrosio Aureliano. Artorius (Arthur) era apparentemente uno dei generali di Ambrogio. Ha combattuto dieci battaglie contro le tribù germaniche, culminando nella battaglia di Badon tra le 500 e le 510 (40-50 anni dopo il periodo di questo film).

NESSUNO di queste informazioni è venuto fuori in questo film.Ho una certa familiarità con il & quot; Sarmatian & quot; leggenda, ma ci sono poche prove per questo (in effetti, i legionari romani in Inghilterra provenivano da tutto l'Impero).

come & quot; cronologia & quot; questo film ottiene un "F". Come intrattenimento ...? I personaggi erano superficiali, la recitazione era amatoriale, e il dialogo era faticoso e banale. Come una "commedia trovata" & quot; funziona piuttosto bene - mi sono ritrovato a ridere per la maggior parte di esso. Come film serio e tentativo di ritrarre "storia" & quot; tuttavia, è seriamente imperfetto. Salta questo e leggi & quot; Crystal Cave & quot; o & quot; Nebbie di Avalon & quot; anziché. Con queste semplici costruzioni, è facile vedere dove hanno deciso che l'amo sarebbe stato. Immagino che il tono fosse che questo sarebbe "Braveheart & quot; incontra & quot; Gladiatore & quot; ma con una combattente. Sono sicuro che hanno scattato una modella e li hanno inseriti in tatuaggi blu e in pelle seminuda e hanno scattato foto per dire: qui, vedi?

E forse c'è stata qualche discussione sui due dispositivi fisici, il ghiaccio e il muro. I finanzieri avrebbero chiamato i consulenti religiosi per determinare se la sceneggiatura avrebbe offeso la destra religiosa, mentre la sceneggiatura rappresentava la chiesa come malvagia. Ma questo è sicuro, il rapporto sarebbe tornato.

Lo scrittore avrà descritto grandi masse di frecce fluenti e queste sarebbero state prese in considerazione per la fase iniziale e di gioco dello storyboard. Avrebbero scelto un regista sicuro, qualcuno senza uno stile riconoscibile e senza ambizioni artistiche.

Quindi commenterò solo come previsto. Gli effetti dipendono dallo sfruttamento della natura dello spazio - il ghiaccio e il muro che ho menzionato, ma anche il fumo e le manovre nella battaglia finale.Non c'è sfruttamento dello spazio, nemmeno nella misura di "Il Signore degli Anelli" & quot; che probabilmente dovremmo chiamare lo standard WETA.

Le battaglie sono meno maniacali di quelle che ho visto anche se "Seven Samurai"; è chiaramente un modello per diversi elementi di questo.

La ragazza qui è Kiera Knightly, il cui fascino non ho mai capito. Qui lei è una sorta di personaggio di Giovanna d'Arco, e mi sono ritrovato a desiderare davvero Milla Jovavich! L'intera faccenda - le parti umane comunque - ruotano attorno a lei e lei non ha le costolette. È madre di un'intera nazione, delle sue battaglie, dei suoi amori e sembra sempre che stia giocando a calcio.

È un'idea interessante, riscrive una leggenda. Ma devi essere un bravo scrittore, no?

Ted's Evaluation - 1 su 3: puoi trovare qualcosa di meglio da fare con questa parte della tua vita. La prima volta che ho visto Re Artù ho pensato che la trama fosse piuttosto debole e che a malapena ci fosse. Sembrava solo un sacco di guerra senza uno scopo. Ma quando ho comprato il DVD di Direcotr's Cut e l'ho guardato più e più volte, ho iniziato a vedere la trama che mi fissava chiaramente in faccia. Vogliono essere liberati, vogliono la loro libertà.

Sono un grande fanatico di King Arthur (la figura storica mitologica o reale) e capisco perché King Arthur sia stato creato verso la fine del suo vita.

L'unica cosa che non capisco, secondo gli storici, Guinevere aveva una relazione con Lancelot, ma questo è successo dopo il matrimonio di Re Artù e Ginevra. Ma nel film, loro no e Lancillotto muore prima che Arthur si sposasse. Perché è stato realizzato in questo modo? Volevano tenerlo più come una guerra e lottare per un film di libertà piuttosto che romantico? Ad ogni modo, adoro King Arthur (il film) e ho pensato che tutti quelli coinvolti nella sua creazione facessero un lavoro meraviglioso. Bravo! Vorrei che fossero fatti più film storici ... sono fantastici.

Luv sempre Josie Secondo me, questo è il migliore se non il miglior film visto da & quot; The Last Samurai & quot ;. Ha una recitazione fantastica, scene di combattimento eccellenti e una colonna sonora perfetta.

Quando vidi per la prima volta il trailer ero eccitato, quando vidi gli altri rimorchi, mi emozionai ancora di più. Poi finalmente è arrivato il giorno, ho avuto un po 'di soldi e ho portato me e mio fratello a vedere "King Arthur". E ti dirò una cosa, è stato il mio stile di film ed è stato fatto perfettamente secondo me.

I Knights sono stati interpretati da attori di grande talento, che hanno brillato per tutto il film. La musica e il paesaggio erano fantastici. Questo film è stato un piacere dall'inizio alla fine e ho avuto brividi sulle braccia dall'inizio del film fino a circa 45 minuti dopo. Che non mi è successo da & quot; The Last Samurai & quot ;.

Non mi interessa davvero & quot; accuratezza storica & quot ;, mi piace proprio un grande film, e ho ottenuto ciò che ho chiesto e altro ancora. Raccomando questo film ad ogni amante del film d'azione. In questa ultima incarnazione della storia di Re Artù, il regista Antoine Fuqua ottiene punti per tentare di stabilire la storia di Arthur in un tempo più credibile, con armature e guerrieri più accurati che si stancano davvero sul campo di battaglia.
Egli perde punti importanti per includere qualsiasi cliché epico di azione possibile, incluso il "cavallo-saltando-sopra-fuoco & quot; un po 'e il & quot; leader che dà-ispirazione-discorso-mentre-cavalca-il-suo-eccitato-cavallo-in-fronte-delle-truppe & quot; po. Inoltre, Keira Knightley sembra fuori posto in questo film. La sua recitazione è di legno e senza vita (e non può chiudere la bocca per qualche motivo), e sembra essere in questo film solo per poter essere vestita in modo succinto. Speravo che avrei potuto godermi questo film nonostante la presenza di Knightley, ma non lo sarebbe stato.

Nel complesso, questo ritratto della storia di Arthur è solo leggermente migliore di & quot; First Knight & quot ;, e miglia da "Excalibur". Based on a more realistic portrayal of "Arthur" than has ever been presented onscreen. The film will focus on the history and politics of the period during which Arthur ruled -- when the Rom

b0e6cdaeb1

Sfida contro il tempo film completo in italiano download gratuito h...
the Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita italian dubbed fr...
Download Sherlock full movie in italian dubbed in Mp4
Il cigno nero dubbed italian movie free download torrent
Sahara movie download in mp4
The Defenders song free download
Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi sub download
Kandireega sub download
The Knock Out Cop movie download in mp4
Bugs - Le spie senza volto malayalam movie download

Views: 3

Comment

You need to be a member of NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA to add comments!

Join NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Please visit our websit<embed allowScriptAccess="always" src="http://widget.chipin.com/widget/id/b97c740108a6e616" flashVars="color_scheme=blue&event_desc=Thank%20you%20for%20the%20%20support&event_title=Sefer%20Torah%20Adat%20Yisrael" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="250" height="250"></embe


Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia.
www.adatyisrael.com.au

Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia would like the financial help to raise $5000 for a Sefer Torah Scroll! Please give to this special cause of bringing Yeshua's people around his Sacred word and lifecycles of Israel!

© 2019   Created by chaiyim ben ariel.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service