NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Torah,Nazarene Israel,YHWH,YESHUA HA MASHIACH,Messianic,Melbourne victoria

La Guardia Del Corpo Movie Download In Mp4

La Guardia Del Corpo Movie Download In Mp4



Download: La Guardia Del Corpo ->>> http://urllio.com/q9bpo


Original Title: Yojimbo

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un furbo ronin arriva in una città divisa da due bande criminali e decide di giocarle l'una contro l'altra per liberare la città.
Sanjuro, un samurai errante entra in una città rurale nel Giappone del XIX secolo. Dopo aver appreso dal locandiere che la città è divisa tra due gangster, gioca una parte contro l'altra. I suoi sforzi sono complicati dall'arrivo dell'astuto Unosuke, il figlio di uno dei gangster, che possiede una rivoltella. Unosuke ha battuto Sanjuro dopo che ha riunito una donna rapita con suo marito e suo figlio, poi massacra gli avversari di suo padre. Durante il massacro, il samurai fugge con l'aiuto del locandiere; ma mentre si sta riprendendo in un tempio vicino, viene a sapere del rapimento di un oste da parte di Unosuke e torna in città per affrontarlo.
"Yo, Jimbo! Torna qui con il mio braccio! ' Sì, questa è la famosa storia ambientata nella versione cinese di Hick America. Basato su un libro di Shakespeare, è anche in bianco e nero e in una strana lingua. Voglio andare al cinema e vedere cose esplodere, e guardare la gente sparare a COLORI COMPLETI. Voglio dire, quanto può essere realistico il bianco e il nero. Capisco che le persone erano povere nei tempi antichi, beh allora avrebbero dovuto aspettare solo fino a quando non hanno inventato il colore prima di fare film, perché questi sono semplicemente troppo incredibili. Trovo difficile relazionarsi con le persone quando parlano parole divertenti che non capisco, e specialmente quando hanno un colore diverso. Non intendo questo in modo razzista, non posso prendere nulla sul serio quando viene da una bocca grigia. Ma, ahimè, sono stato costretto a guardare la mia ragazza mentre diceva che era il film preferito di Clint Eastwood, quindi potrebbe andare bene.

Il film è ambientato in una sorta di baraccopoli dove i cani si mangiano le braccia l'un l'altro e tutti vivono in scatole. Ci sono due re diversi e si odiano a vicenda. Ognuno di essi ha metà del villaggio, ma ognuno vuole prendere il sopravvento completamente. Per le persone catturate nel mezzo, tutto ciò che vedono è combattimento e morte e vogliono solo essere in pace. Vediamo fratelli che combattono a vicenda, famiglie e vicini, e amicizie dilaniate da questa separazione. Questo è ovviamente uno dei principali di ogni libro di Shakespeare: il dualismo. Dove c'è un uomo, c'è una donna simile ma diversa ecc. Ovviamente sappiamo da scuola che Shakespeare visse attraverso la Guerra Civile Britannica e vide la sua stessa famiglia divisa (Romeo e Giulio sono basati sulla sua storia d'infanzia con la ragazza successiva porta e la maggior parte dei suoi altri libri sono interessati da questo). Piuttosto noioso finora. In questo mix arriva uno sconosciuto misterioso senza nome chiamato Jimbo. Considera questa una buona occasione per fare soldi e ottenere un po 'di sakè e un po' di kip gratis, così fa finta di unirsi a entrambe le parti e farli combattere di più. Alla fine si annoia e uccide tutti tranne il creatore di bare che diventa un milionario. Si allontana nella notte lasciando i fantasmi a piangere i loro errori insensati e rendersi conto che avrebbero dovuto prendersi cura l'un l'altro e preoccupati invece di questo immigrato. Questo ci lascia molte domande: era veramente Dio? Era davvero un diavolo? Era solo un mentale? Perché quella donna continuava a sorridere? Per tutte le persone che sono state uccise è tutto un po 'spazzatura e non vediamo alcun sangue e l'intera cosa manca di eccitazione. Forse se qualcuno dovesse rifare questo film con colori e molta azione e scontri sarebbe bello. Tutti i problemi come la morale e gli stranieri che distruggono il posto, e la guerra e la gelosia sono ancora più importanti al giorno d'oggi. Questo potrebbe essere il film preferito di Clint, ma immagina se fosse stato in un remake di esso, con pistole invece di spade.Sarebbe stato fantastico.

Miglior scena: quando Jimbo si nasconde da tutti i cittadini e striscia sotto la passerella e la casa della gente, così non lo vedono. Si nasconde sotto una camera da letto e vede una giovane donna che si spoglia e viene lavata. Guarda ogni lembo di vestiti che cade lentamente, vede la giovane e nubile entrare nella vasca fumante e tutta l'umidità che cola sul suo corpo dolorante. Poi la vediamo uscire, coprirsi delicatamente con un panno setoso e andare a letto, nuda e dormire. Questo fu l'inizio di un nuovo genere di film asiatici, quelli buoni! Sono nuovo nei film di Akira Kurasova. Ho sentito molte cose grandiose dai suoi film, principalmente da Seven Samurai. Lo guarderò dopo, specialmente dopo lo stupore che ho provato guardando 'Yojimbo'.

Yojimbo è uno dei film d'azione più originali e più antichi diretti da uno dei più grandi registi di tutti i tempi, il Akira giapponese Kurasova. Il film ruota attorno a un samurai senza un maestro che vaga in un villaggio che è separato e governato da bande criminali: Inokichi, Ushitori e un Seibei in età avanzata. Questo misterioso Samurai entra in questa città e decide di trarne profitto ripulendo il crimine in questa città, sempre, ricevendo denaro.

Yojimbo è facilmente uno dei film più influenti di sempre realizzato con Sergio Leone, 3 anni dopo, creando uno Spaghetti Western dello stesso film intitolato "A Fistful of Dollars". Il film è così piacevole e semplicemente divertente da guardare nonostante debba leggere i sottotitoli per tutto il tempo. Il film ha una musica incredibile, forse tra le più epiche che abbia mai ascoltato, un dialogo divertente e ben scritto che deve essere sorprendente visto che stavo leggendo i sottotitoli, dal suo aspetto, dalla recitazione, da una storia straordinaria e da personaggi così fantastici .

Le scene d'azione del film non mi hanno infastidito. Mi sono intrattenuto. Non sembrano i più convincenti, ma una colonna sonora sorprendente, come quella presente durante queste scene d'azione, mi fa facilmente dimenticare il problema minore.

In generale, "Yojimbo" è un capolavoro in termini di storia del film e dovrebbe essere guardato da molte più persone. È uno dei primi e più sorprendenti film d'azione e ancora oggi è sorprendentemente guardabile.
Il regista giapponese Akira Kurosawa [1910-1998] ha scritto e diretto Yojimbo [English: The Bodyguard] anche se ha ammesso di basarlo su The Glass Key (1947), un adattamento del romanzo del 1931 con lo stesso nome di Dashiell Hammett [ 1894-1961]. Alcuni studiosi di Kurosawa sostengono che l'ispirazione sia stata Red Harvest (1929), sempre di Dashiell Hammett. Entrambi i romanzi trattano funzionari corrotti e uomini d'affari. È il mercante di seta (hai già sentito il suo tamburo di preghiera all'inizio del film, quando Gonji fa il suo discorso di presentazione al rônin appena arrivato), inseguendo il mercante del sake. Se ti piace questo film, prova un po 'del cinema jidaigeki di Akira Kurosawa, come Ran (1985) (1985), Kagemusha (1980) (1980), e Shichinin no samurai (1954) [Seven Samurai] (1954). Il concetto base per Yojimbo (trasferito nell'American Wild West) è stato successivamente utilizzato da Sergio Leone per il suo film d'esordio alla regia Per un pugno di displays (1964) (1964)

6a5bcca1a6

One on One in italian free download
Nice Guy Blues movie download in hd
Obzor na film full movie in italian 720p
Keep an Eye on the Dragon Balls dubbed italian movie free download ...
Candice and Michelle film completo in italiano download gratuito hd...
The DAM sub download
Episode 3.48 malayalam movie download
Kinshasa full movie kickass torrent
Episode 1.222 720p torrent
Episode 1.250 full movie in italian free download hd 720p

Views: 1

Comment

You need to be a member of NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA to add comments!

Join NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Please visit our websit<embed allowScriptAccess="always" src="http://widget.chipin.com/widget/id/b97c740108a6e616" flashVars="color_scheme=blue&event_desc=Thank%20you%20for%20the%20%20support&event_title=Sefer%20Torah%20Adat%20Yisrael" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="250" height="250"></embe


Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia.
www.adatyisrael.com.au

Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia would like the financial help to raise $5000 for a Sefer Torah Scroll! Please give to this special cause of bringing Yeshua's people around his Sacred word and lifecycles of Israel!

© 2019   Created by chaiyim ben ariel.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service