NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Torah,Nazarene Israel,YHWH,YESHUA HA MASHIACH,Messianic,Melbourne victoria



Chino ->>->>->> http://urllie.com/oojhk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Chino' è un western sorprendentemente coinvolgente che vede Charles Bronson nel ruolo di un personaggio centrale stravolto, che cerca di domare i cavalli selvaggi, e il giovane protetto che gli cade in grembo, interpretato dal coraggioso attaccante degli anni '70, Vincent Van Patten. Bronson cerca di tenere in ordine i suoi affari, mentre intanto un ragazzo con un nome italiano incredibilmente lungo cerca di farlo entrare! E per peggiorare le cose, si innamora della sorella di un ragazzo italiano che ha un nome impossibile (interpretato da Jill Ireland). Sorprendentemente, questo in realtà è un po 'divertente, perché Bronson sta bene, Bronson, ed è divertente vedere una coppia di vita reale come Bronson e l'Irlanda saltare in aria l'una dall'altra.Il finale è verrrrrry degli anni '70, assolutamente nulla è risolto, voglio dire, NIENTE! È un film piuttosto interessante. Controlla!
Dopo aver diretto Clint Eastwood nel western cappero & quot; Joe Kidd (1972) & quot; (che mi piace molto), l'anno seguente il regista John Sturges dirigeva l'western europeo & quot; Chino (1973) & quot; interpretato da Charles Bronson. Tuttavia questi due film condividono molto poco in comune. Sturges dirige abilmente, ma questo dipende fortemente dalla presenza di Bronson e dal modo insolito in cui le cose vanno avanti in questa storia molto frammentaria. Tuttavia non ho trovato che fosse come il tuo standard occidentale / spaghetti. Era molto lento e l'azione vide molto poco o niente alla luce del giorno. Aveva una strana attrazione emotiva ea volte spirituale (come una sequenza di sogno commovente) tra i personaggi, che lo rendeva imprevedibile e principalmente squallido. Il materiale non si attacca mai a una storia, ma si muove un po 'in un modo tipicamente morbido e sommesso. Più spesso si concentrava sul rapporto in crescita convincente tra Bronson e Van Patten e il loro sforzo faticoso nel ranch. Alcuni di questi grafici non aggiungono nulla all'idea centrale, ma riescono comunque a costringere (pur non essendo completamente soddisfacente) dando ai personaggi principali una certa personalità e peso. La performance di Bronson mette a nudo qualcuno che è genuino, e con un modo che ancora intimidisce, ma può mostrare a quella parte calda senza preoccuparsi del mondo di entrare in qualsiasi tipo di conflitto. La fine sconnessa dipinge splendidamente quell'angolo. Una svolta curiosa da parte sua. Lavorare al suo fianco è stata un'eccezionale show-in di Vincent Van Patten e della sua compagna di squalo quando Jill Ireland ha dato fuoco alla chimica. Sturges semplicemente sa come ottenere suggestive scelte di posizione nell'inquadratura, e il direttore della fotografia Armando Nanuzzi lo formula di conseguenza con l'azione sullo schermo. Anche se la cosa che mi ha colpito è stata la colonna sonora di Guido e Maurizio De Angelis, casual, di attrazione e swing rilassanti. Creaky, ma stranamente intrigante e poco conosciuto western.
Semplicemente il peggior film di Bronson di sempre. Quando Vince Van Patten è la cosa migliore del film, sai che è male. La trama è quasi inesistente, la recitazione è scarsa. Bronson ha spedito la sua performance in questa foto, nemmeno Jill Ireland potrebbe salvare questo casino. Di solito non mi importa di uno Spaghetti Western decente, ma questo film è un sacco di spaghetti e pochissimo western.
Questo è un film perdente che ha molto poco senso. Bronson stava cavalcando intorno al tempo in cui fu realizzato, quindi non riesco a capire perché lo abbia fatto, a meno che non fosse un favore al regista John Sturges che stava facendo il punto della sua carriera. È difficile credere che l'uomo che ha realizzato "The Magnificent Seven"; e & quot; The Great Escape & quot; fatto questo. Per quanto riguarda la trama - qualcosa su un allevatore di mezza razza in lotta per terra ... si innamora della sorella del suo nemico (Jill Ireland) ... viene picchiato e corre fuori città, caccia via prima i suoi cavalli, poi lascia . Non è esattamente il film più edificante che troverai. Neanche il più coerente. Spero che qualcuno abbia fatto i pagamenti con questa casa. Una completa perdita di tempo.
Alcuni dei migliori film in cui Charles Bronson ha interpretato possono dire di essere stati i migliori. Tuttavia, ci sono un paio che non sono mai fuori dal marchio. Questo è uno di loro. Il film si chiama & quot; Chino & quot; e nell'opinione di questo recensore è come un oggetto di abbigliamento bagnato, appeso ad asciugare. Charles Bronson interpreta Chino Valdez, un'America nativa che ha un ranch isolato nelle pianure del New Mexico. Un giorno un ragazzo adolescente di nome Jamie Wagner (Vincent Van Patten) arriva nel suo ranch in cerca di lavoro. Riluttante, Valdez lo ingaggia e si mette a insegnargli il commercio dei cavalli. Quasi nello stesso momento, Valdex viene colpito da una donna inglese chiamata Catherine (Jill Ireland) che si innamora di lui. Nonostante il resto della città chieda a gran voce che Chin rimanga lontano, la cosa nel suo ranch non viene mai decollata dal momento che il fratello di Catherine è qualcuno che decide che Chino non è l'uomo giusto per sua sorella. Nonostante la presenza di Bronson e il fatto che si tratti di un film di John Sturges, manca la magia dei loro sforzi combinati in altri film. Tuttavia, molto può essere raccolto da questa offerta. In questo caso, Van Patton aggiunge la sua presenza giovanile e cospira per porre la domanda, perché finisce così. Questo è molto diverso da Bronson. ***

Chino Valdez is a loner horse breeder living in the old west. Partly a loner by choice, and partly because, being a 'half-breed', he finds himself unwelcome almost everywhere he goes. One day,

b0e6cdaeb1

The Lord of the Rings: The Battle for Middle-earth II - The Rise of...
Spider-Man 2 movie download in hd
Graceling full movie hd download
Hustle Down full movie in italian free download mp4
Scatto mortale - Paparazzi
Bronx SIU in italian free download
Ultimate Avengers song free download
La metamorfosi del male full movie in italian 720p
Download italian movie Shoot 'em up - Spara o muori
free download Ricatto ad alta quota

Views: 2

Comment

You need to be a member of NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA to add comments!

Join NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Please visit our websit<embed allowScriptAccess="always" src="http://widget.chipin.com/widget/id/b97c740108a6e616" flashVars="color_scheme=blue&event_desc=Thank%20you%20for%20the%20%20support&event_title=Sefer%20Torah%20Adat%20Yisrael" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="250" height="250"></embe


Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia.
www.adatyisrael.com.au

Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia would like the financial help to raise $5000 for a Sefer Torah Scroll! Please give to this special cause of bringing Yeshua's people around his Sacred word and lifecycles of Israel!

© 2019   Created by chaiyim ben ariel.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service