NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Torah,Nazarene Israel,YHWH,YESHUA HA MASHIACH,Messianic,Melbourne victoria

The I Poliziotti Di Riserva Italian Dubbed Free Download



I Poliziotti Di Riserva ->>->>->> http://urllie.com/oh6dv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è un film recente che non presenta Samuel L. Jackson?

Probabilmente, ma questo film interpreta l'improbabile combinazione di Will Ferrell e Mark Wahlberg come due poliziotti della polizia cittadina mal assortiti che fanno le scartoffie e lascia l'eroismo agli altri (Jackson e Dwayne & quot; The Rock & quot; Johnson). Wahlberg potrebbe essere una star d'azione, ma questo film è dominato dal solito genere comico / spoof di Ferrell. Proprio come c'è solo una piccola azione per Wahlberg, c'è solo un po 'del solito stile di umorismo di Ferrell.

Ferrell e Wahlberg interpretano due poliziotti che hanno poco in comune. Tuttavia, la partnership Ferrell / Wahlberg funziona bene per produrre un film di azione / commedia / polizia migliore della media. Quasi a sottolineare la natura di questo film, Michael Keaton interpreta il ruolo del capitano della polizia che fa il moonlight a Bed Bath and Beyond.

Se vuoi vedere Wahlberg in un film d'azione, dai un'occhiata a Shooter o Max Payne . Se vuoi vedere Ferrell mentre fa le sue cose, guarda Anchorman: The Legend of Ron Burgundy. Quei film sono esempi di ognuna di queste due stelle al loro meglio. Questo film mostra che entrambi girano in 2a marcia, penso ancora abbastanza bene.

Questo film è abbastanza buono da poterlo guardare ogni tanto. Dico che alcuni mesi fa le mie recensioni non erano più di 10 stelle per ogni film che amavo e 4 (o più basso per i film che odiavo). Ma ai miei occhi, questo film merita davvero di essere valutato a 10 stelle. In The Other Guys, non c'era un minuto in cui mi sentivo annoiato, o ho iniziato a guardare il mio orologio. Non c'era un minuto in cui non stavo neanche ridendo a crepapelle o rimanendo affascinato dalle sequenze d'azione. La chimica tra Wahlberg e Ferrell funziona molto bene, ma il vero punto forte del film arriva dai primi 10 o 15 minuti con Highsmith e Davidson (Samuel L. Jackson e Dwayne '' The Rock '' Johnson), che escono come due poliziotti pazzi che offrono sia un carico di azione e risate. peccato non li abbiamo visti di più.

Non voglio dire molto sulla trama di questo film, ma posso assicurarti che riderai sicuramente, e quindi, più di una volta. Ovviamente si tratta di un film di Will Ferrell, e il suo stile sembra essere un amore / odio tipo di umorismo, ed è mostrato un po 'in questo film, quindi se sei infastidito dal suo stile forse non dovresti vederlo, ma se ti piace il suo stile allora non c'è motivo per cui non dovresti vedere questo film. Ferrell mi ha fatto ridere molto, così come Mark Wahlberg, mostrato qui in uno stile di film che non siamo abituati a vederlo. Sorprendentemente, le sue battute divertenti escono meglio del previsto (non guarderò mai quell'attore allo stesso modo dalla sua performance in The Departed, una delle più grandi esecuzioni di sempre), e ancora più risate provengono da altri piccoli ruoli, come Eva Mendes e Brooke Shields. In tutto è il film più divertente dell'anno finora, e ha sicuramente una possibilità di segnare in alto durante i Golden Globes dopo Februray. Vai a vederlo ora! Solitamente mi prendo la briga di andare a vedere un film se ha una valutazione di IMDb superiore a 7 su 10 e si adatta alle mie preferenze di genere. Così, quando ho visto un 7,1, mi aspettavo una commedia abbastanza decente da due attori esperti. Tuttavia, il film non riesce su un numero di conteggi:

1. Parti dello script si presentano come un registratore a nastro rotto, vale a dire una ripetizione mentale delle stesse battute e battute simili. È come se lo sceneggiatore avesse il permesso di mettere solo 10 righe divertenti in un film comico e ha cercato di spremere fino all'ultima goccia di umorismo da loro. Riferimenti costanti a TLC, Wahlberg's & quot; I'm a peacock & quot; linea, il ritratto costante di Will Ferrell come un dork di carta che spinge ecc. mi ha fatto sentire come se la mia mente si stesse trasformando in poltiglia mentre il film progrediva.
2. Non stavano scherzando quando lo hanno classificato PG-13 per & quot; rozzo ... linguaggio & quot ;. Il film è esagerato con commenti e battute misogini. Mi ha letteralmente ricordato di essere a scuola a guardare un gruppo di ragazzi in età prepuberale che fasciavano una fodera come:

& quot; non sapevo che vendevano i tamponi su ruote & quot; (riferendosi alla Prius rossa che Will Ferrell guida), o, & quot; Mi sento come se fossi seduto in una v **** a & quot; (riferendosi ancora alla Prius).

Hobos orgia amorevole, una nonna che passa messaggi sessualmente espliciti tra sua figlia e suo genero ecc ecc. ecc. L'elenco è lungo e potrei andare avanti tutto il giorno . Hanno davvero esagerato su quel conteggio.
3. La trama è debole e priva di dettagli. Sembra che i realizzatori sperassero che a nessuno interessasse la trama o il tema centrale con il film "in-your-face & quot; & Quot; commedia & quot ;. Ferrell e Wahlberg sono poliziotti che spingono la carta (per motivi deboli che vengono rivelati nel film, e non vale davvero il mio tempo per elencarli) che inciampano accidentalmente in un caso molto più grande di quanto immaginassero entrambi. Contrariamente a quello che dice il riassunto della trama, nessuno vuole una parte di questo caso, e l'unica ragione per cui vi entrano è perché Ershon dimentica di presentare i permessi di impalcatura per alcuni edifici che possiede. La loro indagine fa arruffare alcune piume e da lì tutto va in discesa. Tutto questo mentre questi due poliziotti non corrispondenti cercano di "trovare se stessi", risolvono le loro differenze e riempiono le scarpe delle due teste con la scritta "rosso-toro alto"; poliziotti macho che saltano fuori casualmente da un edificio all'inizio del film. Getta qualche inseguimento in auto, proiettili che volano volenti o nolenti, e una stupida pistola di legno che Will Ferrell porta in giro (il che dovrebbe essere tremendamente divertente per qualche motivo), e questo è il riassunto di questo film per te.

Non perdere tempo con questo, a meno che .... in realtà, non sprecare il tuo tempo in questo film, punto. Adam McKay non è ancora un nome familiare, ma gli appassionati di cinema come me sanno che quando si allea con Will Ferrell, accade la magia. Il precedente & quot; Saturday Night Live & quot; lo scrittore ha diretto Ferrell in & quot; Anchorman: The Legend of Ron Burgundy & quot; (2004), & quot; Talladega Nights & quot; (2006), e anche il popolare video virale & quot; The Landlord & quot; (2007). I film con Ferrell che non hanno coinvolto McKay hanno cercato di duplicare il successo di & quot; Anchorman & quot ;, ma hanno fallito (cioè "Semi-Pro" (2008), "Land of the Lost" (2009)).

Come regista e co-autore di "The Other Guys", McKay porta il meglio di Ferrell, Mark Wahlberg e il resto del cast. Combina azione e commedia meglio di qualsiasi altra commedia simile che ho visto da molto tempo.

& quot; The Other Guys & quot; fa riferimento, naturalmente, ai detective che raramente ricevono un pezzo degli archetipici imbroglioni di poliziotti e ladri che si vedono spesso nei film d'azione o in "Law & amp; Ordine & quot ;. Rimangono principalmente ai loro banchi facendo documenti, qualcosa che non si vede quasi mai nei film. Ferrell è Allen Gamble, che è un po 'contento di gestire il lavoro sui casi sul suo computer, e Wahlberg è il molto più energico e ambizioso Terry Hoitz.

I loro personaggi sono in netto contrasto con la polizia che Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson ritraggono in questo film (e sicuramente in altri film). Anche se Jackson e Johnson erano anche divertenti qui, odio che le anteprime abbiano regalato i loro cammei in questo film. Sarebbe stato più eccitante se il pubblico non se lo aspettasse quando sono entrati nei teatri. Quindi, di nuovo, è colpa di chiunque abbia commercializzato questo film, non dei cineasti.

Quando Allen e Terry iniziano a lavorare su un caso in cui hanno un ruolo guida, uno arriva prima che altri detective senior facciano , una storia poliziesca davvero interessante progredisce che non si sentirebbe fuori luogo in drammi come "The French Connection" di "The French Connection"; (1971) o film d'azione / detective simili a quella natura.

'Quando fai una commedia, non fa bene fare riferimento alle commedie' ', ha detto lo scrittore e regista Adam McKay a Entertainment Weekly,' ' Vuoi trattarlo come un dramma dell'80% del modo. Poi, con l'ultimo 20%, hai fatto un salto & quot ;.

L'ultimo 20% ha fatto funzionare questo film, naturalmente. Oltre a questo, però, Ferrell non ha ottenuto tutte le battute divertenti, che è l'errore che molti film sui poliziotti amici come il recente "Cop Out"; (2010) fare. Wahlberg è intenso come nella maggior parte dei film, ma ha delle risate esilaranti che interpreta in modo efficace con una faccia seria. La sua linea sull'essere un pavone potrebbe fare la lista dei Cifre più memorabili di AFI negli anni successivi, e l'acqua calda in cui il suo personaggio si è immischiato in un incidente che coinvolge Derek Jeter (facendo un cameo come se stesso) ha reso il pubblico alla mia esultanza. Certo, ho visto il film a Boston, ma sto solo dicendo.

Tuttavia, il 20% del film che è stato divertente è stato ulteriormente migliorato dalla storia. Di nuovo, molti film poliziotti in coppia degli ultimi anni che hanno cercato di essere "48 ore"; commettere l'errore di introdurre il cattivo all'inizio, simile a un fumetto di supereroi. Questo film ti ha portato a risolvere il mistero insieme a Ferrell e Wahlberg, e ci sono alcuni colpi di scena decenti che ti fanno davvero chiederti chi sia il colpevole.

Dirò che il mistero era un po ' confusione, soprattutto dal momento che coinvolge un magnate Rupert-Murdoch-incontra-Donald-Trump (Steve Coogan) e un complotto finanziario. Come critico, potrei fingere di interpretare con precisione tutto ciò che vedo sullo schermo. Tuttavia, non sono un esperto di Wall Street e numeri coinvolti nel trading, nelle azioni e negli legami e tutto il resto mi confonde. Ciononostante, anche se guardi questo film senza sapere chi ha torto o ragione e perché, amerai ancora la corsa.

I crediti di chiusura hanno caratterizzato fatti finanziari intelligentemente animati relativi al recente crollo finanziario, apparso essere meticolosamente ricercato ma ancora fuori luogo. La loro presenza mi ha ricordato la richiesta anti-nazista di Charlie Chaplin per l'umanità alla fine di "The Great Dictator"; (1941). Il suo discorso non si adattava alla commedia slapstick del primo 90% del film, ma guardando indietro, era ancora necessario ascoltare. Mi sembra che questo montaggio di fatti possa avere lo stesso effetto.

Nel complesso, tuttavia, & quot; The Other Guys & quot; non è solo un altro film. Alcune gag sembravano un po 'fuori luogo, e la stanca trama del capo della polizia che estraeva i poliziotti principali dal caso continuava a infiltrarsi nella storia. Tuttavia, ha aiutato quel capo era Michael Keaton in quella che potrebbe essere una performance di ritorno, e che aveva anche delle battute isteriche. Il film racconta una grande storia, tutti nel film sono divertenti senza sembrare troppo difficili (specialmente nel caso di Ferrell), e il cast d'insieme funziona perfettamente. In un anno di commedie mediocri (non animate), & quot; The Other Guys & quot; vive fino alla sua campagna pubblicitaria. Questo film parla di due poliziotti incompetenti che cercano di fare tutto bene, ma nel modo sbagliato.

& quot; The Other Guys & quot; è un film così divertente! Questa è una sorpresa per me dato che normalmente non apprezzo l'umorismo di Will Ferrell, ma questa volta. il senso dell'umorismo è giusto. Non richiede umorismo da gabinetto, solo due poliziotti che fanno le cose più scandalose. Le acrobazie sono fantastiche e l'azione è credibilmente spettacolare. In realtà è meglio di molti film d'azione là fuori! Il grande budget si presenta sotto forma di far saltare in aria edifici casuali e distruggere numerose auto in modi fantastici, cosa che mi è davvero piaciuta. I titoli di coda del film fanno una dichiarazione contro l'avidità senza scrupoli delle aziende di Wall Street, che è soddisfacente da guardare. Mi è piaciuto & quot; The Other Guys & quot; Un sacco!
Terry Hoitz's past mistakes in the line of duty and Allen Gamble's reluctance to take risks have landed them the roles of the "Other Guys", disgraced New York City police detectives

3a43a2fb81

Download Disneyland Resort: Guardians of the Galaxy - Mission Break...
I Soldati dell'Imperatore movie in italian dubbed download
Timeline - Ai confini del tempo download movie free
TaleSpin download di film interi in hd
italian movie dubbed in italian free download Sahara
Resident Evil 2 movie in italian dubbed download
Those Who Kill sub download
download I guardiani della notte
the Dirty Sanchez full movie in italian free download hd
Gamera the Brave full movie download in italian

Views: 5

Comment

You need to be a member of NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA to add comments!

Join NAZARENE ISRAEL MELBOURNE AUSTRALIA

Please visit our websit<embed allowScriptAccess="always" src="http://widget.chipin.com/widget/id/b97c740108a6e616" flashVars="color_scheme=blue&event_desc=Thank%20you%20for%20the%20%20support&event_title=Sefer%20Torah%20Adat%20Yisrael" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="250" height="250"></embe


Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia.
www.adatyisrael.com.au

Adat Yisrael Congregation Melbourne Australia would like the financial help to raise $5000 for a Sefer Torah Scroll! Please give to this special cause of bringing Yeshua's people around his Sacred word and lifecycles of Israel!

© 2019   Created by chaiyim ben ariel.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service